Way Point     N45° 49’ 80,9” - E10° 51’ 16,6”
Ita - Eng - Deu - Rus


Regolamento Interno

PREMESSA: Nell'ambito del West Garda Marina è in vigore il seguente Regolamento Interno al quale anche II personale è strettamente vincolato. Gli Utenti sono tenuti ad osservarlo, rivolgendosi per eventuali reclami od osservazioni, unicamente alla Direzione.

1
- Durante l'entrata e l'uscita dal porto le imbarcazioni dovranno procedere ad una velocità non superiore ai 2 nodi, rispettando le norme per prevenire gli abbordi in mare.

2
- E' vietato dar fondo all'ancora nello specchio acqueo portuale.

3
- Le imbarcazioni devono essere ormeggiate in maniera adeguata in modo da far fronte a qualsiasi condizione meteo o ricoverate all'esatto posto ad esse assegnato; qualora per esigenze interne del Marina debbano essere fatte variazioni, queste saranno tempestivamente comunicate agli interessati.

4
- E" vietato l’uso in porto di WC di bordo con scarico esterno immediato, così come è vietato scaricare in porto acque luride (da lavaggio di sentine, ecc.), idrocarburi e immondizie. I rifiuti solidi o liquidi devono essere depositati negli appositi contenitori.

5
- Ai clienti delle imbarcazioni che intendono pernottare in luogo diverso dal Marina, oppure uscire e/o rientrare tra le ore 24.00 e le 07.00 chiediamo cortesemente di darne preventiva comunicazione al personale del Porto per ottenere istruzioni in merito al disinserimento dell’allarme sulla zona portuale.

6
- L'esecuzione di operazioni di alaggio e varo è subordinata alla presentazione, al personale del porto, del 'Buono' relativo da ritirare in ufficio. In caso di richiesta telefonica, il "Buono" sarà predisposto a cura dell'ufficio stesso e consegnato all'Utente al momento dell'arrivo al Marina.

7
- Durante le operazioni di alaggio e varo o di spostamento di imbarcazioni a terra è severamente proibito rimanere sulle imbarcazioni stesse o sostare nell'area interessata dalla manovra. In nessun caso è consentito all’Utente o a terzi l’effettuazione delle manovre suddette.

8
- In nessun caso è consentito all'Utente l'accesso all'officina, all'hangar, al deposito batterie e ad ogni altro locale di lavoro nonché l’utilizzo delle attrezzature e dei macchinari in essi contenuti o comunque di proprietà della Società.

9
- E' vietato fumare nell'hangar e nei depositi di lubrificanti, di sostanze infiammabili o deflagranti.

10
- L'accesso ai piazzali di rimessaggio è consentito unicamente ai mezzi che rimorchiano imbarcazioni in entrata o in uscita e per operazioni di carico e scarico di materiali, per il solo tempo strettamente necessario alle operazioni stesse e comunque con esclusione del sabato, della domenica e dei festivi. Il permesso di ingresso dovrà essere richiesto in ufficio.

11
- Nell'ambito del West Garda Marina è proibita la pesca, effettuata con qualsiasi mezzo, come da decreto della Giunta Regionale della Lombardia n. 25674 del 4-09-1979. E' altresì proibita, per motivi di sicurezza, la balneazione.

12
- L'Utente potrà usufruire, per la propria autovettura, del posteggio sul piazzale superiore, nei limiti degli spazi delimitati da linee bianche. la Società non assume comunque alcuna responsabilità per furti, danneggiamenti. ecc. che dovessero verificarsi. La Società si riserva inoltre il diritto di rimuovere le autovetture posteggiate irregolarmente addebitando ai proprietari le relative spese.